Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Marciapiedi pericolosi in via 29 maggio

19 Dicembre 2017

Buongiorno.
Faccio notare  a codesto Comune il degrado della nostra (una volta) bella Legnano, ora devastata da buche e marciapiedi rotti, ecco perchè voglio far notare che in via XXIX maggio nei pressi del n° 127, vi è un pericoloso marciapiede di cui allego le foto.
Foto a sinistra: una mia amica proprio li' ha perso l'equilibrio ed e' caduta con conseguenze serie.
Foto a destra: a causa del marciapiede cosi alto abbandonato ormai da moltissimo tempo, mio marito alzava la gamba per salire e tac un colpo al ginocchio: Pronto soccorso, da giorni zoppica, ha dolori, gonfiori, creme sul ginocchio, pastiglie e cosi via, a causa di una distorsione.

Giuseppina Vignati 


(m.tajè) – Sarà anche pensando a situazioni di questo genere per cui, proprio di recente, l'amministrazione comunale ha deciso di finanziare il ripristino ex novo di oltre il 5% delle strade e dei marciapiedi cittadini (qui un nostro servizio). L'operazione dovrebbe partire all'inizio della prossima primavera e sarà suddivisa in tre trance: la prima di oltre 866mila euro, quindi  700mila euro e infine circa 300mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.