Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Auguri dal PD Legnanese

20 Dicembre 2017

E’ con vero piacere che rivolgo alle cittadine e ai cittadini legnanesi, alle elettrici e agli elettori del Partito Democratico, alle nostre iscritte e ai nostri iscritti, un caloroso e sincero augurio di Buon Natale e felice Anno nuovo.

I dati che quasi ogni giorno giungono dagli enti preposti al monitoraggio della situazione economica e sociale dell’Italia, ci confermano la bontà dell’azione politica condotta prima dal governo Renzi e ora dal governo Gentiloni. Si tratta ovviamente di dati statistici e purtroppo c’è ancora chi, tra cui anche tanti legnanesi, non è ancora stato toccato da questa positiva inversione di tendenza. E’ quindi in particolare a loro, appartenenti al mondo del lavoro, della scuola, del commercio, alle fasce più deboli della società, a chi sta subendo l’umiliazione della disoccupazione e dello sfratto, che va l’abbraccio mio e di tutto il PD. Con l’augurio di un 2018 più sereno, che vedrà l’impegno di tutto il Partito Democratico, a fianco e a sostegno dei bisogni di tanti legnanesi. Nel 2018 ci aspettano anche importanti appuntamenti elettorali, ai quali risponderemo con entusiasmo e passione, come sempre. Senza mai dimenticare la nostra Legnano, le sue urgenze e le giuste aspettative di una migliore qualità della vita dei suoi abitanti.

Ancora auguri di prosperità e benessere.

Michele Ferrazzano PD Legnano 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.