Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Quelli della Panchina: grazie alla città!

18 Dicembre 2017

Caro Marco,

Quando ti ho informato della nostra iniziativa della “Panchina” e ti ho invitato a darci una mano a pubblicizzare l’avvenimento ero tranquillo perché ti conosco da troppo tempo e troppo bene e quindi sapevo che avresti messo a disposizione tutta la tua capacità, disponibilità e professionalità per aiutarci ed infatti così è stato.

Il servizio è stato MEGA! La reazione dei “panchinari” è stato entusiastica ed il ringraziamento unanime.

Se molte persone, più di quanto ci aspettassimo, hanno partecipato a questo evento brindando insieme a noi, è sicuramente grazie anche al modo in cui tu hai proposto l’avvenimento su Legnano News.

Siamo molto soddisfatti! Abbiamo ricevuto numerosi complimenti per l’iniziativa anche da persone che hanno seguito la tua diretta o che l’hanno rivista durante la giornata su Legnano News.

La “Panchina” ringrazia tutti i partecipanti e in modo particolare le Autorità Religiose e Politiche presenti che ci hanno dato un motivo in più per continuare con questo spirito.

L’iniziativa è stata una cosa un po’ fuori norma, particolare e curiosa e i miei collaboratori “panchinari” sono stati fantastici. Quello che conta è lo spirito, l’amicizia e il ritrovarsi per passare un po’ di tempo insieme a discutere tra noi “animatamente” soprattutto di sport ma anche di altro.

Un saluto ed un ringraziamento da tutti i “panchinari” e dal loro democraticamente eletto Presidente Gigi Poretti.

La “Panchina” è piccola ma di spazio ce n'è tanto. Tutti possono venire a discutere con noi e se è il caso vi "martelleremo" ma sempre correttamente.

Gigi Poretti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.