Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Quarto furto in ZTL, l’esasperazione di un residente

11 Dicembre 2017

Buongiorno.
Vorrei segnalare che in zona NUOVA  ZTL oltrestazione poco dopo l'inaugurazione, circa alle ore 16, e' stato commesso un altro furto in appartamento.
Il mio sfogo e' semplicemente questo: e' mai possibile che in una zona cosi' frequentata non vedano mai nulla e non sentano, preciso che abito in un cortile abitato per la maggior parte da extracomunitari . Nel giro di un mese e' la seconda volta che succede. Al nostro rientro troviamo la casa quasi completamente  sottosopra, dico quasi perche' la mia supposizione è che usino il palo in quanto non riescano ad aprire tutti gli armadi e cassetti percio' penso che li avvisino del nostro arrivo. Ormai in casa hanno gia' rubato quel che c'era da rubare,
Questa in totale e' la quarta volta. Io capisco che gli addetti al controllo siano pochi. Alla mia telefonata mi hanno detto che se non era urgente non sarebbero venuti perche' oberati dalle richieste di intervento.  Io dico: non sarebbe logico controllare gli abitanti abusivi di queste zone? il via vai e' impressionante .
La ringrazio sentitamente e auguro a tutta la redazione un felice NATALE.

R.B


(m. tajè)Lasciamo al lettore la responsabilità delle sue affermazioni. Di sicuro non ha la fortuna dalla sua parte, se è stato "visitato" quattro volte. Siamo certi comunque che la sua denuncia e anche queste considerazioni faranno crescere il livello d'attenzione da parte delle autorità, dimostratesi già attive nell'allontanare abusivi e presenti quotidianamente nella ZTL con una pattuglia della Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.