Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Filzi al buio: lecito sperare nel nuovo gestore?

5 Dicembre 2017

Egregio Direttore mi permetto di disturbarla per rendere noto a lei e quindi alla redazione di Legnanonews, che spero mi dia voce, che per la 5 VOLTA dai primi di Novembre, tutta la via F. Filzi a Legnano in zona Olmina, E' DI NUOVO AL BUIO.
Vi risiedo da 30 anni, è già capitato in passato, come penso accada di tanto in tanto in altre vie, ma così SPESSO IN BREVE TEMPO, NON SI ERA MAI VERIFICATO.
Dopo varie telefonate, ieri mi è stato detto dai responsabili di ENELSOLE, che questa azienda non gestisce più l'illuminazione pubblica a Legnano, ma che dal 1 Ottobre c'è un'altra azienda incaricata, che evidentemente svolge male o per nulla il suo lavoro.
Noi residenti siamo stufi!!! E' inverno alle 17.00 del pomeriggio è già buio, ma per noi è notte fonda, e ciò favorisce furti.
Le elezioni si sono appena svolte, e quindi all'amministrazione comunale poco importa delle nostre lamentele?
Spero che, se vorrà pubblicare questo mio sfogo, giunga all'orecchio giusto e si possa finalmente risolvere QUESTO CONTINUO DISSERVIZIO AI DANNI DI NOI RESIDENTI.

Elisabetta Mainini


Proprio oggi l'amministrazione comunale ha informato che il nuovo gestore per la pubblica illuminazione è la Società G.E.I. Impianti Elettrici Generali S.r.l. – Per la segnalazioni di guasti si dovranno utilizzare i seguenti recapiti:

Numero Verde 24 ore su 24: 800.629.025

e mail:  info@geisrl.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.