Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parco castello: un cancello inutile e bagni inutilizzabili

30 Novembre 2017

Buongiorno, frequentando il Parco Castello ho notato l'assurdita di avere una persona che apre e chiude il cancello che guarda il tunnel, quando lungo l'Olona non solo il cancello è aperto ma manca totalmente la recinzione.

Poi, per quanto riguarda i servizi igienici… ormai di igienico hanno solo il nome… incrostazioni sui water, sporcizia ragni a decine, lasciamo perdere le scritte con le bombole, qui il Comune non c'entra, ci vorrebbe un po' di educazione..

Non sarebbe logico invece di mandare una persona a chiudere un cancello che non serve, fare almeno una volta a settimana una disinfezione e una pulizia ai servizi?

Non parliamo del bar chiuso fino a febbraio…

Saluti

Franco Boggiani


(m.tajè)Le considerazioni del nostro lettore ci fanno capire che dal febbraio scorso (quando abbiamo pubblicato una analoga notizia sullo stato dei servizi pubbici al parco, leggi qui) non è cambiato nulla. L'immagine in copertina è riferita appunto alla denuncia che allora aveva inviato la consigliera comunale Tiziana Colombo al nostro giornale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.