Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Favole in politica… natalizia, non ci crede nessuno

29 Novembre 2017

Egregio Direttore, nel prendere atto del suo intervento nella polemica IxL e PD, mi premeva rassicurarla sulla veridicità delle mie affermazioni: il PD vieta tassativamente la iscrizione dei propri associati ad altre organizzazioni politiche e vieta, al tempo stesso, di accettare la richiesta di iscrizione di cittadini appartenenti ad altre organizzazioni politiche.
Insieme per Legnano è una organizzazione politica che si è presentata alle ultime elezioni amministrative con il proprio logo e i propri candidati, rappresentando, seppure in una coalizione di centrosinistra, una diretta concorrente al PD nel primato di prima forza politica legnanese, all'interno della stessa coalizione. Ogni altra spiegazione, per quanto tendente a riparare il danno arrecato, è strumentale.
Per dirla in breve, con buona pace del Presidente Selmo, pur avvicinandosi il S. Natale, alle favole natalizie non credono più nemmeno i bambini.

Nel ringraziarla per l'ospitalità, porgo cordiali saluti.

Alberto Stella, iscritto PD circolo di Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.