Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Calendari Duce: “Regolarmente autorizzati dallo Stato”

17 Novembre 2017

Solidarietà tra commercianti, ma non solo. Di seguito, le considerazioni di un commerciante in cui viene spiegato come l'edicolante dell'ospedale, che ha esposto un calendario dedicato a Benito Mussolini, non meriti le critiche cui è stato sottoposto. Queste pubblicazioni, infatti, se vengono autorizzate dal Tribunale secono la normale prassi della registrazione obbligatoria per la stampa, dai quotidiani ai calendari appunto, possono essere messe in vendita regolarmente. Sono altri i problemi della vita, scrive il lettore.


Buongiorno direttore,
vorrei fare una riflessione in merito al tanto pericoloso calendario dedicato al Duce d’Italia.
Sarebbe opportuno chiedersi come mai quel calendario è finito in un’edicola prima di minacciare chi lavora onestamente.
Come dimostra la foto che le invio in allegato questi calendari sono stampati sotto autorizzazione dello stato, che prima autorizza prendendo dei soldi e poi rinnega.
Lasciamo che il signore dell’edicola possa lavorare serenamente, smettiamola di dare la caccia ai fantasmi e dedichiamo il tempo a cause più serie e più urgenti per la comunità.
Ci scandalizziamo per queste baggianate e poi non facciamo nulla di fronte a cose molto più gravi che affliggono questo paese.
Grazie e buona giornata.

Nicola Cavallari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.