Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ospedale, parcheggio gratis per chi assiste un paziente pediatrico

16 Novembre 2017

Sul problema sollevato da un nostro lettore (qui il suo messaggio) circa i costi del parcheggio all'interno dell'ospedale di Legnano, oggi interviene Amga con un comunicato che spiega nel dettaglio la questione, sottolineando un dettaglio non indifferente: "Amga non ha mai speculato né intende speculare sulla sofferenza e sul disagio dei degenti e dei loro familiari".


Egregio Direttore,
in riferimento alla lettera a firma del sig. Carlo Barbui pubblicata sul suo quotidiano martedì 14 novembre
, teniamo a precisare che il signore, padre di un giovane paziente curato nel reparto di pediatria, avrebbe tranquillamente potuto usufruire del parcheggio a titolo gratuito, in virtù dell’agevolazione che Amga concede ai parenti dei malati ricoverati in tre reparti particolari (Oncologia, Dialisi e, appunto, Pediatria), oltre che ai donatori di sangue, se autorizzati direttamente dalla direzione ospedaliera.
Questa informazione, che compare sul sito istituzionale di Amga, viene regolarmente dispensata a qualunque utente si rivolga sia all’ufficio cassa del parcheggio ospedaliero, sia all’interno dei suddetti reparti. 

Da una verifica effettuata è emerso, peraltro, che i costi del parcheggio dell’ospedale di Legnano sono nettamente inferiori, rispetto a quelli di altri nosocomi e realtà sanitarie ubicate in territori non distanti. Detto questo, preme precisare che Amga non ha mai speculato né intende speculare sulla sofferenza e sul disagio dei degenti e dei loro familiari.
Ciò le dovevamo, direttore, per volontà di chiarezza.
Grazie dello spazio che potrà concederci e un saluto cordiale.

AMGA Legnano S.p.A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.