Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Tirinnanzi come la Scala? Assolutamente no, ma un giorno chissa…

13 Novembre 2017

Domenica 12 sono andato alla Scala di Milano per un concerto, lo spettacolo iniziava alle 20.
Alle 19,30 è stata aperta la biglietteria, alle 20 hanno chiuso le porte ed alle 20,05 è iniziato il concerto!
 
Sabato 11 la biglietteria del Teatro Tirinnanzi è stata aperta alle 20,30 lo spettacolo ( Cantar dal ridere – Jannacci ) avrebbe dovuto iniziare alle 21 ma visto che continuavano ad entrare persone è iniziato alle 21,20 .
Nonostante lo spettacolo fosse iniziato è stato permesso alle persone di entrare fino alle 21,40!
Non è bello vedere persone alla ricerca dei loro posti durante lo spettacolo !
Capisco che si vogliano riempire i posti ma questa e mancanza di rispetto nei confronti di chi per tempo ha acquistato i biglietti ed è antrato per tempo in sala!
Complimenti agli organizzatori !
 
Luigi Colombo


(m. tajè)Anzitutto, ci risulta che per il ritardo con cui è iniziato lo spettacolo siano state presente dal palco le scuse della Compagnia. Per l'organizzazione in sè, paragonare quella del Teatro alla Scala a e un teatro di provincia non è forse un po' esagerato? Comunque, armiamoci tutti un po' di pazienza e, grazie anche a questi consigli, che giriamo agli organizzatori, vedrete che tutto migliorerà.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.