Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lutto Scrugli e l’assenza del Comune di Legnano

6 Novembre 2017

Egr. direttore, buonasera

Oggi pomeriggio, lunedì 6 novembre, nella chiesa di S.Domenico, si sono svolti i funerali dell'avvocato Domenico Scrugli, che ricordiamo tutti per il suo impegno politico e l'amore verso la città di Legnano. Un impegno che, per anni, si è concretizzato negli incarichi di consigliere comunale e di assessore.

L'assenza di rappresentanti dell'attuale amministrazione comunale e del gonfalone all'estremo saluto dell'avv. Scrugli è stata sottolineata negativamente da tanti amici presenti e rappresentante motivo di profonda delusione e tanta, tanta amarezza.

Armando Castiglioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.