Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Cabine telefoniche, archeologia moderna

20 Ottobre 2017

Egr. direttore, buonasera.

Le invio 5 foto per la curiosità di sapere dai suoi lettori se qualcuno ha visto negli ultimi anni qualcuno telefonare dalle cabine telefoniche o se hanno sentito di qualcuno che le usa.

Se, però, come penso, nessuno le usasse, mi piacerebbe sapere perchè restano istallate sul pubblico suolo (ne pagheranno l'occupazione?) dando l'immagine di una città trascurata e non all'altezza dei tempi.

Quanto alla 5° foto (pubblicata qui a sinistra), altro segno di trascuratezza, mi piacerebbe sapere se qualcuno si ricordi a che serviva e se qualcun altro mi dicesse perchè stia ancora lì in quello stato.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.