Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Atti vandalici nel parcheggio sotterraneo Cantoni”

17 Ottobre 2017

Buongiorno,

volevo comunicare che nel weekend di venerdì 13 e sabato 14 Ottobre 2017 durante le ore notturnenel parcheggio sotterraneo delle Cantoni si sono verificati spiacevoli atti di vandalismo causati da probabili persone a dir poco maleducate con senso civico inesistente e molto probabilmente privati di basilare insegnamento di educazione all'interno delle proprie famiglie.

Ho già provveduto ad avvisare la società addetta alla gestione (AMGA) e sono in attesa di un loro riscontro a riguardo. Capisco che molta gente passa ormai nell'indifferenza totale per certe cose, ma questi ragazzi che hanno questo tipo di comportamento devono comprendere che con questi gesti per loro il futuro non può riservare situazione piacevoli.

Grazie

Marchisi Edoardo


Da parte sua Amga conferma di avere ricevuto la segnalazione da parte del cittadino sentendosi ancora una volta parte lesa. Non è infatti la prima volta che ignoti prendono di mira immobili gestiti dalla società partecipata. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.