Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lutto Giovanni Caironi, i ringraziamenti dei familiari

16 Ottobre 2017

Chiara Dimi Caironi, con Silvia e Gabriele, ringrazia sentitamente per la partecipazione, numerosa ed affettuosa, al lutto per la perdita del caro Gianni. 

Sono giorni pieni di profondo dolore, ma anche di speranza: la vita di Gianni ed il suo sempre acceso desiderio di costruire e di incidere in tutti i contesti in cui si é trovato ad operare, ci fanno scoprire oggi la bellezza di una vita spesa seguendo grandi ideali. 

Se ha costruito cose grandi qui sulla terra, siamo sicuri che ci farà compagnia e continuerà a prodigarsi per farne di ancora più grandi dal cielo.

Con il cuore pieno di gratitudine, ringraziamo tutti uno ad uno!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.