Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rete albergatori: “Mai ricevuti i 40 mila euro destinati al portale”

28 Settembre 2017

Caro direttore, come neoeletto presidente della  Rete albergatori “La Milano Che Conviene”, tengo a precisare che il sindaco Vercesi fa riferimento a un fatto accaduto più di 2 anni fa

Eravamo al 24 ottobre 2014 quando il sindaco Centinaio, in qualità di capofila dei sindaci Alto Milanese confermava l’interesse per avallare i progetti di promozione del territorio in vista di Expo.

Il sindaco Vercesi era nella lista dei 19 sindaci dell’ accordo quadro del 18 Settembre 2014. Accordo firmato da tutti i sindaci.

Vorrei precisare che la Rete albergatori “La Milano che conviene” si è solo attivata per prestare gratuitamente il proprio logo al progetto non ricevendo nessun genere di stanziamento e tantomeno i 40 mila euro destinati al portale

Tanto per chiarezza.

Distinti saluti

Giuseppe Calini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.