Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Giardinetto piazza Mocchetti, “vespasiano” a cielo aperto

21 Settembre 2017

Gentile Direttore,
ancora, e per l'ennesima volta ,passando dal giardinetto di Piazza Mocchetti devo constatare che tale luogo permane il vespasiano extracomunitario a cielo aperto di Legnano.
Pur non volendo essere tacciata di "razzismo" devo ancora constatare che il comportamento civico di soggetti extracomunitari non ha rispetto ne' per l'ambiente e tantomeno per la città che li accoglie. Altre volte ho fatto presente a tali soggetti che esistono dei luoghi pubblici quali i bar, o la stazione per effettuare i loro bisogni ma……ho ricevuto solo pesanti insulti.
Nella speranza che vengano effettuati più controlli sul territorio La ringrazio e Le porgo i migliori saluti. 
M. Grazia Anelli


(m.tajè) L'attuale assessore alla Sicurezza e alla Polizia Locale, Maira Cacucci, sta esercitando una forte spinta per accelerare progetti di "Controllo di vicinato"  sul territorio. I cittadini, insomma, cme "sentinelle" della propria via, piazza, rione. Non si chiede un intervento diretto, assolutamente, quanto piuttosto una segnalazione immediata alle Forze di polizia e di controllo. E' il suggerimento che anche noi diamo alla amica lettrice e a quanti si imbattono in situazione degradanti per la città. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.