Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Disabili in città, passeggiate impossibili

22 Luglio 2017

Sabato 22 luglio, pomeriggio, con moglie si decide di fare passeggiata in centro, io in carrozzella per doppia frattura alla caviglia.
Arriviamo in via Venegoni e sorpresa, sorpresa, l'ascensore , che dovrebbe essere di aiuto per evitare discese pericolose nella tratta riservata ai ciclisti è guasto, e visto lo stato , documentato dalle fotografie , della strada attorno, di fatto la gita finisce lì , a meno di volersi tuffare dalle scale.
Breve riflessione, io tra 15 giorni , tolgo il gesso e non userò più la carrozzella, ma i veri disabili? Condannati a stare a casa?
Un cordiale saluto ed abbraccio

Vincenzo Saitta Salanitri


Auguri all'amico Vincenzo, medico e vice gran priore contrada S.Domenico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.