Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Area ex Pensotti, i “residenti” sono già tornati

21 Luglio 2017

A seguito di quanto riportato dalla vostra testata in merito allo sgombero dell'area Pensotti in via Bezzecca angolo via XXIX maggio, volevo rassicurare i vostri lettori in merito al destino di quanti sono stati denunciati ed allontanati dallo stabile: i Signori sono tornati alla loro usuale dimora in via Bezzecca, parcheggiando le biciclette, ben legate, in via Marsala.

Ci si aspetta ora che riprenda, nelle ore serali, l'usuale commercio di sostanze illecite che è particolarmente florido.

Ancora una volta lo Stato ha dimostrato tutta la sua inconsistenza lasciando i cittadini onesti senza tutele.

Luigi Vittonati


(marco tajè)Lasciamo libertà di ironia e per altre considerazioni al lettore, da parte nostra abbiamo il dovere di segnalare che le diverse operazioni sul territorio non fanno pensare a uno Stato così disattento nel lasciare Legnano abbandonata a se stessa. Proprio l'intervento di oggi effettuato dalla Polizia Locale (qui la notizia) conferma la presenza sul territorio delle Forze dell'ordine e di controllo, ma anche l'operatività della nuova amministrazione Fratus, che ha fatto della sicurezza in città una sua priorità in campagna elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.