Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Elezioni comunali e la sezione 41

14 Giugno 2017

Buongiorno Direttore Amico Marco,
Ufficializzato il risultato elettorale ho visto con grande sorpresa che sul sito del Comune mancano i risultati della sezione 41. Ho atteso tutta la giornata di ieri, girando e rigirando fra le mani la tessera elettorale che certifica di come sia io che mia moglie in quella sezione abbiamo votato, sperando in un aggiornamento del sIto e delle  preferenze, ma invano. Di quella sezione e relativo risultato nulla esiste. Caro Marco puoi darmi un aiuto a cercare la sezione scomparsa? Ti ringrazio in anticipo.
Cordialmente 

Sergio Allegrini 


(m. tajè) – All'amico Sergio segnaliamo che l'ufficio elettorale del Comune sta aspettando che il dato venga ufficializzato dall'ufficio centrale. Solo dopo l'esame delle tabelle di scrutinio, verrà inserito sul sito del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.