Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Viale Sabotino da sistemare, ma non solo

25 Maggio 2017

Buongiorno,  probabilmente questa email passerà inosservata,  ma vorrei almeno dimostrare tutta la mia disapprovazione. Leggo l'articolo sulla delibera approvata per la rotonda che sarà realizzata in viale Sabotino via Pisa e vorrei segnalare che se chi di dovere (chissà chi?) facesse un giro a piedi in via Novara a partire dall'Esselunga fino al semaforo che incrocia via Sardegna e illustrasse lo stato on cui si trovano i marciapiedi ( prima del semaforo in direzione ospedale il marciapiede è distrutto da almeno 2 anni!!)
Per non parlare della via Bottini (cespugli incolti che arrivano in mezzo alla strada, ai rifiuti a bordo strada) e della via dei Frassini, i lampioni non ci sono mai stati, erbacce in mezzo alla strada non vengono più neanche le pecore a ripulire. Le buche per terra le abbiamo rattoppate noi abitanti in via Privata dei Frassini. ……
Di cosa vogliamo parlare allora? 
Grazie per lo sfogo, so che non cambierà nulla ma mi sento un pochino meglio.
Cittadina disillusa.

Lettera firmata
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.