Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Piazza Redentore, non rispettato il divieto di sosta delle auto

24 Maggio 2017

Gentili giornali, non ho avuto risposta alla mail che avevo inviato a sindaco e Polizia Locale, per segnalare piazza Redentore la sera stracolma di auto. Il signor sindaco ha forse paura di perdere voti nelle contrade se fa rispettare il codice della strada?  Signor sindaco, i contradaioli non sono cittadini privilegiati, perchè non vengono sanzionati?

Questa la lettera  inviata a sindaco e Polizia Locale: " Vorrei che i signori frequentatori del maniero di Legnarello rispettassero il divieto di transito di piazza Redentore.
Anche questa sera la piazza era stracolma di auto.
Anche loro devono rispettare il divieto, così come lo rispettano i residenti e tutti quelli che sarebbero comodi nel parcheggiare sulla piazza.
Potete provvedere?
Grazie. Distinti saluti".

Lettera firmata


(marco tajè) – L'ira della nostra lettrice, considerato il tono delle sue esternazioni, più che sul mancato rispetto del divieto di ingresso sull'area, sembra abbattersi sullo spirito contradaiolo che anima il quartiere. Una domanda la poniamo anche noi. Sicura che le vetture siano di questi cittadini?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.