Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Più telecamere in città per punire i maleducati

11 Maggio 2017

Buon giorno.
Sono sempre dispiaciuta quando leggo e constato la maleducazione delle persone!

Se si potesse monitorare la nostra bella città con ancora più telecamere, permettendo così di  non dare scampo ai colpevoli, dare loro multe esemplari e poi fargli pulire quello che sporcano, scritte sui muri, escrementi dei loro cani, cartacce, bottiglie, o chi passa con il rosso, chi passa sulle strisce pedonali in bicicletta, chi viaggia contromano ecc. ci sarebbe da riempire pagine e pagine …. ed anche le casse del Comune, permettendo con quanto ricavato di aggiungere altre telecamere ed altri vigili urbani  " attenti" , a quelli già esistenti.

Purtroppo se le persone non sono corrette, dovrà pur esserci qualcuno che provveda a farlo ed il "borsellino" sembra essere l'arma migliore.

Lo sfogo di una cittadina che ama la sua Città (e le persone per bene)

Fiorella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.