Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Appello al futuro sindaco: “Più attenzione al rispetto delle regole per i cani”

10 Maggio 2017

Buongiorno,

 scrivo alla vostra redazione per porre l'attenzione su un problema che riguarda i proprietari di cani e dell'uso e abuso dei giardini pubblici, giardini dove spesso spiccano cartelli con divieti e promesse di sanzioni varie, che se fossero attuate riempirebbero i fondi comunali.

Per quanto riguarda la pulizia e il tenere al guinzaglio i propri cani,a maggior ragione se di grossa taglia pochi pensano a rispettare quanto scritto.

Io ho due cani di piccola taglia,e mi ritrovo spesso a dover scappare all'arrivo o alla presenza  sulle panchine dei padroni che lasciano liberi i propri cani lupo,rottweller e cc. Nei giardini che sono di tutti, si ritrovano bambini e anziani chi ci tutela?

La zona a cui mi riferisco è quella di san paolo a legnano,dove ieri a me è capitato di chiedere ad una ragazza con il suo cane lupo libero di legarlo al guinzaglio per lasciarmi passare tranquilla con i miei,per risposta insulti e altro, al mio dirle che avrei chiamato i vigili mi ha zittita del tutto. Mi auguro allora che chi si candida a sindaco dia attenzione anche a queste situazioni che se lasciate senza alcun interessamento da chi dovrebbe essere predisposto a farlo generano poi brutti episodi come successo al parco castello alcune volte! Vi ringrazio se mai darete spazio alla mia lettera e porgo distinti saluti  

Una legnanese che ama i cani 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.