Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Grazie ai “ragazzi e alle ragazze” della terapia intensiva

15 Aprile 2017

Caro direttore, avrei voluto scriverti solo per farti gli auguri per la S. Pasqua, ma ieri il mio grande papà Franco è tornato al Padre, proprio nel giorno della Passione di Gesù.

Volevo quindi approfittare della tua disponibilità per ringraziare tutto il personale del reparto di chirurgia di Legnano ed in particolare il dott. Ferrari, ma soprattutto i “ragazzi e le ragazze” della terapia intensiva post operatoria di Legnano che ci sono stati vicini con grande professionalità ed umanità. Mio padre era solito lasciare una poesia di ringraziamento quando usciva dal reparto dove lo avevano curato, questa volta è toccato a me ringraziare.

Buona e Santa Pasqua a tutti.

Roberto Albè

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.