Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Situazione parchetti: segnalazioni a Passirana e Rho

7 Aprile 2017

Stamani sono passato a controllare al parchetto di Via Cottolengo a Passirana di Rho poiché alcuni genitori e nonni mi hanno segnalato i giorni scorsi operai al lavoro. Hanno fatto rattoppi in cui, come si vede dalle foto, la situazione di pericolo permane, anche perché non sono stati rappezzati tutti i punti critici e, quelli rappezzati, non rappresentano a mio giudizio un lavoro ben fatto.

Mi è stato inoltre segnalato anche un pessimo stato del parchetto giochi di Via dei Ronchi, a fianco della scuola materna, nel quartiere San Pietro. Ho visitato anche quello trovando conferma di uno stato di quasi abbandono.

Mi chiedo dunque, e se lo chiedono anche moltissimi cittadini con i quali interagisco, perché a Rho si spendano a piene mani soldi per mega opere brutte e inutili tipo piazza costellazione, ma non solo, e poi non si riesca a mettere in sicurezza le aree bimbi. La sicurezza dei figli e dei nipoti dovrebbe essere sempre al primo posto, e ha il vantaggio di costare infinitamente meno di altre opere.

Tiziano Logiodice e gli Attivisti Pentastellati Rhodensi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.