Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Run for Parkinson’s, i ringraziamenti di AsPI

1 Aprile 2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Run for Parkinson’s  – 8th Worldwide 2017

    Anche oggi giornata stupenda. Sole da domenica pomeriggio, precisamente dalle ore 14,00, praticamente al termine della ns Run.

    Legnano è stata la prima tappa della Run for Parkinson’s 2017. Run bagnata e Run fortunata! Nonostante la pioggia e l’ora legale i ns Runners non si sono spaventati. Bravissimi!!! Grazie!!! Grazie di cuore per la Vostra partecipazione!!! Sono state oltre 400 (superando quelle dell’anno scorso) le persone che hanno partecipato (stiamo ancora inserendo i nominativi nella ns mailing-list per avere il numero esatto).

    I commenti a caldo sono stati positivi, bene, vuol dire che abbiamo lavorato bene. Il nostro è stato un lavoro di squadra portato avanti per mesi, cercando di fare al meglio, curando i particolari. Aspettiamo comunque da parte di tutti Voi critiche, suggerimenti e quant’altro ci possa aiutare a migliorarci.

    Anche quest’anno il Sindaco di Legnano, Alberto Centinaio ha partecipato alla camminata e premiato, unitamente all’Assessore Gian Piero Colombo, i primi tre classificati uomini e donne ed il gruppo più numeroso. Gli Assessori Antonino Cusumano e Giordano Raffaele hanno presenziato alla partenza.

    L’8° evento mondiale organizzato dalla ns As.P.I. Associazione Parkinson di Legnano quest’anno si è potuto organizzare grazie a: Idee green, l’aiuto incondizionato della Medtronic, il patrocinio del Comune di Legnano, la Consulta Territoriale 3 Oltresempione, la Regione Lombardia ASST Ovest Milanese, la BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate la Decathlon e Radio Delta International.

    Grazie anche alla partecipazione attiva dei gruppi sportivi intervenuti: Atletica S.Marco di Busto Arsizio, GSO Running di Villa Cortese, 3Esse Team di Rescaldina, US Inveruno, Unione Sportiva Legnanese e Ambition Fitness. Grazie anche alla Protezione Civile e alla Croce Rossa Italiana di Legnano per il controllo e la supervisione sul percorso. Grazie anche al gruppo dei senegalesi posizionati sul percorso.

    Al termine della corsa tutti i partecipanti hanno potuto ristorarsi con dolci, pizzette, focaccie, mele e limoni fornitici da: La Dolce Legnano, La Latteria Bar Caffetteria, Pasticceria Foglia, Pasticceria La Fenice, Panificio Grazioli, Panificio Giussani, Zaffaroni Enrico & Figli Frutta e Verdura. Grazie a tutti loro.

    I nostri sponsor storici: Farmacia della Stazione, 21adv Pubblicità & Marketing, Widmann Party Fashion, CFC Computer, GR Group, Prome Re, Bien Etre, Forevermed Group, B.D.P. Promotion, NewCar Carrozzeria e TiGarba Caffè. Grazie anche ad un altro storico sponsor che non vuole essere menzionato ma ogni anno ci rifornisce di acqua, caramelle, pasta. Mi ripeto ma dico grazie a tutti.

    Le news entry: Farmacia Legnano unitamente all’Associazione 60mila vite da salvare che al termine della manifestazione ha effettuato una simulazione sull’utilizzo del defibillatore e Rehability. Grazie.

    Un particolare ringraziamento a Marco Patano per la grafica (“…scusa Marco, potresti inserire anche questo nominativo? Quest’altro andrebbe più evidenziato. Questo invece più centrato….”) per la disponibilità e la pazienza che sempre ha nei nostri confronti.

    Eccoci a Enzo Tesoro. Ci ha messo l’anima oltre che il corpo per questo evento. Dire grazie è poco e riduttivo. Enzo ha veramente “preso a cuore” la nostra Associazione. Sempre disponibile ad aiutarci. Grazie anche per aver coinvolto il gruppo anziani della Canazza.

    Lascio per ultimi (solo per correttezza nei confronti degli sponsor) i ringraziamenti ai nostri ammalati e soci, le anime della nostra Associazione:  Valerio, Silvana, Donatella, Luisa, Graziella, Paolino, Maria, Annaelisa, Tonino, Luigi, Maurizio, Antonia, Gloria e altro Maurizio. I nostri operatori, tutti presenti!!!

    Grazie anche a tutti i nostri soci/associati (non menzionati per mancanza di spazio) che hanno partecipato all’evento e grazie anche a tutti gli altri che non hanno potuto partecipare.

    Grazie a tutti e arrivederci. Vi aspettiamo tutti e tanti altri ancora per la 9° edizione della Run for Parkinson’s 2018!

As.P.I.Legnano 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.