Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Scritte oscene sul muro del cimitero, subito rimosse

1 Aprile 2017

Gentile Direttore,
questa mattina mentre mi recavo al mercato ho visto sul muro del cimitero monumentale entrata laterale le scritte di cui Le invio foto in allegato.
Non ho parole per questo atto disgustoso che si commenta da se'.
Mi chiedo solo se esiste ancora una coscienza etica e civica.
A seguito , ho segnalato il tutto alla postazione della polizia municipale di piazza mercato affinché si provveda alla rapida cancellazione.
Cordiali saluti.
M. Grazia Anelli


(m. tajè) – Possiamo confermare l'attenzione e la rapidità d'intervento dimostrati dalla Polizia Locale. Già alle 13, la scritta era stata rimossa dal muro esterno del Cimitero Minumentale. Resta unanime il dispiacere per questo atto di puro vandalismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.