Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Il fiore appassito della sanità

26 Marzo 2017

Egregio direttore, mi riferisco all'articolo pubblicato su LegnanoNews di sabato 25 c.m., relativo ai tre esposti all'ASST Ovest Milanese.

Ormai è risaputo che la sanità in Lombardia fa acqua un po' da tutte le parti, anche se poi viene fatta passare per "eccellente fiore all'occhiello".

Purtroppo non è così, lo vediamo tutti i giorni quando ci rivolgiamo agli ospedali, bisogna munirsi di santa pazienza e capitare il giorno giusto al momento giusto, quando c'è il medico giusto e il personale giusto.

E' cambiato il nome del sistema sanitario (ora ASST Ovest Milanese) ma per il malato/utente è sempre peggio, servizi scadenti, lunghe attese, inefficienze, ecc. ecc.

Questo fiore all'occhiello della sanità, così tanto sbandierato è ormai appassito. Si salvi chi può!!!

E. Boniforti
Cerro Maggiore


(marco tajè) Calma. I tre casi evidenziati dal Centro per il diritto alla salute sono sicuramente un segnale poco positivo, ma non escludono l'esistenza di tanti, tanti casi risolti con parecchia professionalità, competenza, dedizione dal personale sanitario e non. Non faccio di tutta l'erba un fascio da bruciare. Calma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.