Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parchetti pubblici, un degrado diventato pericoloso

22 Marzo 2017

Le immagini parlano da sole. Daniela è mamma preoccupata e dopo avere sollecitato più volte il Comune ha documentato lo stato di degrado dei giardini dove porta sua figlia e lo ha inviato alla redazione:

«Sono una mamma che spesso porta sua figlia a giocare ai giardinetti in via Montecassino, Oltrestazione. Il parchetto è frequentato da molti bambini e, nonostante alcune mamme abbiano già sollecitato il Comune sullo stato pietoso in cui versano i giochi, non è stato fatto ancora nulla – ci scrive la lettrice –  Con il passare dei mesi alcune parti in legno dei giochi si sono deteriorate e sono diventate pericolose per i bambini, con il rischio di farsi seriamente male. In particolare la scaletta dello scivolo dei bambini piccoli si sta rompendo. Le foto sono stata scattate recentemente, con la speranza che il Comune intervenga nella manutenzione anche in periferia e non solo in centro».

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.