Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

I ringraziamenti di un lettore ad Amga

10 Marzo 2017

Direttore buongiorno
 Con questa lettera desideravo esprimere il mio ringraziamento ad AMGA per la sensibilità dimostrata nei confronti del sottoscritto in qualità di utente.

Credo che un atteggiamento del genere ,oggi , sia un fatto decisamente raro e per questo meritevole di considerazione e attenzione.

Questa mattina ho chiamato il call center di AMGA per lamentare un inconveniente capitato durante la raccolta differenziata di vetro e lattine.

Bene, nello stesso pomeriggio, un collaboratore dell'azienda si è presentato presso la mia abitazione per porre rimedio a quanto accaduto.

Ecco, questo è un esempio positivo che dimostra non solo cortesia e sensibilità ma anche considerazione nei confronti degli utenti.

Grazie AMGA, complimenti vivissimi.

Valter Renzetti  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.