Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sicurezza in stazione: «Ormai serve la scorta»

10 Marzo 2017

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della pendolare Lorena in merito all'episodio già denunciato da un'altra lettrice di un uomo che l'8 marzo si aggirava per la stazione con i pantaloni abbassati.


Ad integrazione della lettera della signora Laura, faccio presente che mercoledì della scorsa settimana all'incirca sempre all'orario delle 19.30, lo stesso individuo si aggirava all'interno del parcheggio completamente nudo dalla cintola in giù. Ho telefonato immediatamente ai carabinieri ma mi sono allontanata in quanto, avendo l'auto in fondo al parcheggio e non essendoci altre persone nei paraggi, non me la sono sentita di rimanere lì ad aspettarli.

Tornando ogni sera nei giorni successivi non si sono mai viste forze dell'ordine in perlustrazione e, parlando con altri pendolari, sembra che il soggetto sia già conosciuto in zona.

Le donne che lavorano a Milano e rientrano quando ormai buio, devono avere la scorta per tornare a casa? ….ma la paura è solo una percezione, non ci sono rischi….

Segnalo inoltre che il lampione centrale del parcheggio, nonostante precedenti segnalazioni a chi di competenza, è spento da oltre un anno e che per far dare una pulita al piazzale, sempre lurido nel giro di pochi giorni data la presenza di individui poco raccomandabili che bivaccano in zona, ci sono voluti tre mesi e due segnalazioni al Comune.

Ringrazio Legnanonews e saluto cordialmente

Lorena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.