Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Stazione: ritrova l’auto danneggiata con siringhe a terra

8 Marzo 2017

Ancora una richiesta di maggiore sicurezza alla stazione di Legnano. Questa volta la nostra lettrice-pendolare Laura ha ritrovato la sua auto con il cofano sfondato e sporco di sangue con siringhe a terra. Intervenuti i carabinieri hanno identificato un tossicodipendente. L'autrice della lettera chiede pertanto più illuminazione e telecamere. 


Buongiorno,

 vorrei segnalare il problema della sicurezza nel parcheggio della stazione di Legnano raccontando cosa mi è successo ieri sera. Come tutte le sere alle 19,30 circa mi reco nel parcheggio della stazione per recuperare la mia auto, in prossimità dell'auto aziono l'apertura a distanza e vedo alzarsi dal dalla parte anteriore della mia auto un uomo con pantaloni abbassati, fortunatamente giungevano altri due pendolari così insieme a loro mi sono allontanata ed abbiamo chiamato i carabinieri.

Una volta giunti i carabinieri ed ho quindi potuto avvicinarmi alla mia auto ho scoperto che il cofano era sfondato e sporco di sangue. L'uomo identificato dai carabinieri è un drogato sieropositivo e vicino alla mia auto c'erano siringhe probabilmente appena usate.

Io mi ritrovo con un danno materiale all'auto che nessuno mi risarcirà in quanto non ho visto l'uomo sopra il mio cofano per poterlo denunciare ma è sbucato dal davanti come se fosse accucciato ma soprattutto con il pensiero che se non fossero sopraggiunti altri pendolare e non mi fossi prontamente allontanata avrei potuto essere punta da una siringa infetta o chissà cos'altro.

Il parcheggio è poco illuminato, non ci sono telecamere, non c'è alcun tipo di controllo.
4 anni fa nello stesso parcheggio mi è stata rubata l'auto, spesso si vedono altre auto con vetri spaccati. 

Se un pendolare deve andare al lavoro e si deve recare in stazione in auto dove parcheggia? Da entrambi i lati della stazione si è sempre a rischio di ladri, drogati, spacciatori e quant'altro…..e la domanda è sempre la stessa: la sicurezza?!?!?

Buona giornata
Laura
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.