Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Memorie di Palio” sbarca in Facebook

11 Febbraio 2017

Caro Direttore, scriviamo a LegnanoNews per informare tutti i vostri lettori che è nata una pagina Facebook dedicata al mondo del Palio. "Memorie Palio di Legnano" è una pagina creata apposta per far rivivere attraverso immagini, video ed interviste gli anni passati del nostro Palio.

Memorie Palio di Legnano è creata da tre giovani contradaioli di contrade diverse. L'obiettivo è quello di avvicinare più persone possibili al mondo del Palio e far suscitare emozioni a chi ha vissuto il nostro Palio negli anni passati.

Siamo certi di ottenere un buon riscontro da parte di tutti gli amanti del Palio.

Lorenzo, Nicolò e Christian 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.