Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sos Tariffe: “Noi corretti con l’utenza”

2 Dicembre 2016

In relazione a quanto pubblicato nella rubrica delle Lettere in redazione, sul tema delle truffe telefoniche, riceviamo e pubblichiamo la seguente richiesta di Sos Tariffe


Gentile Lettore,
SosTariffe.it tiene a precisare la propria estraneità nei fatti da lei descritti. 
Il nostro servizio di consulenza telefonica, infatti, si attiva solo su richiesta diretta che l'utente effettua tramite regolare richiesta online rilasciata previo consenso del trattamento dei dati nel rispetto delle attuali leggi a tutela della privacy. 
SosTariffe.it, inoltre, non accetta "trasferimenti" di chiamate dal centralino Telecom o aziende che si palesano come esso. Dunque è pertanto impossibile che un nostro incaricato abbia potuto effettuare una consulenza tramite telefonata inoltrata da questa azienda che si è palesata come Centralino Telecom.
Per qualsiasi dubbio può tuttavia contattarci scrivendo a info@sostariffe.it
La ringraziamo per la sua testimonianza in quanto è nostra cura poter individuare e bloccare eventuali truffe portate avanti da aziende che illecitamente utilizzano il nostro nome. 
Cordialmente 

SosTariffe.it 


(m. tajè) – E' vero, nel testo si parla di un Ufficio Sos Tariffe, ma a noi sembra riferito a un servizio interno della Telecom. In ogni caso, prendiamo atto della richiesta di Sos Tariffe.it e della sua buona fede nei suoi rapporti con l'utenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.