Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Il successo di Trump? Un bel “vaffa” in salsa USA

24 Novembre 2016

Caro Direttore , leggo con molta sorpresa i commenti di alcuni italiani che vivono negli USA in merito al successo di Trump.
Che ci sia delusione per la vittoria dell'avversario politico , per chi la pensa in modo diverso , ci sta
Ma quello che non capisco e' la totale sorpresa del risultato elettorale
Passi per i giornalisti della stampa e della TV , che a libro paga dell'  "establishment ", non vedono e non capiscono "a prescindere ", ma per coloro che vivono all'interno della societa' e nel mondo del lavoro , come e' possibile che sia completamente sfuggita la sensazione di rivolta nei confronti di una certa classe politica ?
E' stato,  secondo me , un bel "vaffa " in salsa americana. 
Non solo, ma le donne USA, come potevano votare una vergognosa Hillary, che ha digerito le performances di suo marito Bill nella sala ovale della Casa Bianca e le ha trasformate in appoggio alle sue ambizioni senatoriali, prima , e presidenziali poi ?
Come e' possibile che anche questa sensazione sia sfuggita ai nostri amici italiani USA-resident?
Cordialmente.     

Carlo Tajana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.