Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Campo via Roma: “Un degrado insopportabile”

8 Febbraio 2017

Dopo i disagi per la presenza in zona di locali pubblici, quelli causati dal degrado in cui è stato lasciato un campo frequentato probabilmente da senzatetto.

La denuncia è di un residente che manifesta un profondo senso di amarezza: "La condizione del prato in fondo a via Roma non è accettabile. Purtroppo, è uno spazio privato di cui nessuno si cura. Ormai è ridotto a una discarica a cielo aperto. Così, non solo dobbiamo sopportare gli schiamazzi notturni di chi frequenta i locali notturni, ma anche queste situazioni indecenti. Invito chiunque sia coinvolto in questo scempio a provvedere, a pulire. Non si può andare avanti cosi! E' una vergogna. Credo che questa situazione sia lo specchio della nostra società. Sporca uno, sporcano tutti".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.