Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Cure Palliative Cuggiono: “Vogliamo il wi-fi”

28 Gennaio 2017

Gentile Direttore, mi permetto di scriverle poiché inutile è valso il sollecito – a cui non c'è stata risposta -, non solo verbale presso gli uffici dell'URP dell'ospedale di Cuggiono, ma nemmeno le mail che ho scritto a tutti gli indirizzi di posta elettronica che ho trovato sul sito dell'ospedale, per ovviare a una annosa situazione paradossale che si verifica nel Reparto di Cure Palliative: esiste un segnale wifi molto potente, anche segnalato in reparto con cartelli, ma nessuno riesce ad avere la PW di accesso. 

E' facilmente comprensibile come l'accesso alla rete, oggigiorno, possa trasformarsi in un aiuto  per i pazienti che sono in uno stato di grave difficoltà, anche solo per rendere più leggere le lunghe ore di giornate che sembrano interminabili (visto, inoltre, che molte TV non funzionano), ma può essere anche di grande aiuto ai parenti che, in questo modo , possono anche lavorare da remoto continuando a stare vicino al proprio caro.

Confido che il vostro giornale possa denunciare tali malfunzionamenti, legati solo alla mancanza di volontà di offrire un piccolo e gratuito (per tutti, ospedale incluso, visto che il wifi c'è già…e ci sono anche le televisioni che non funzionano) conforto a chi sta vivendo dei momenti di difficoltà.

La ringrazio
Cordiali saluti
Marianta Kalin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.