Quantcast

A Legnarello in 200 per la tombolata dell’Epifania

Domenica 5 gennaio al maniero di via Dante Alighieri è arrivata la Befana. 

Anno nuovo, vita nuova. Ma la vera novità è che a Legnarello "tutto è rimasto come prima". Ogni evento è sempre un successo con una grande partecipazione e così è stato anche domenica 5 gennaio 2020 con il maniero, di via Dante Alighieri 21 a Legnano, particolarmente affollato.
Duecento contradaioli di tutte le età hanno atteso la vecchietta più famosa del mondo con un apprezzato apericena preparato dai giovani del gruppo cucina prima di trascorrere ancora qualche momento di relax giocando a quello che è il divertimento per eccellenza di questo periodo di festa: la tombola.

Galleria fotografica

Tombolata dell'Epifania alla contrada di Legnarello 4 di 6

[pubblicita] Terminati i giorni di svago per i colori giallorossi però è già il momento di dedicarsi senza sosta all’organizzazione dell'appuntamento più importante del primo weekend di Febbraio: la Candelora i cui festeggiamenti culmineranno proprio Domenica 2 Febbraio con l'investitura religiosa della Reggenza.

Contrada di Legnarello
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tombolata dell'Epifania alla contrada di Legnarello 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore