Quantcast

Serate dedicate al Burraco al maniero giallorosso

Obiettivo quello di trascorrere qualche ora insieme divertendosi in compagnia senza pensieri in un ambiente accogliente

Contrada Legnarello | Serate di burraco in Maniero
Mercoledì 9, 23, 30 Ottobre e Mercoledì 6 Novembre 2019 – Ore 20.45
Maniero di Contrada, Via Dante Alighieri 21 (Legnano)

Una piacevole serata quella di ieri sera, Mercoledì 2 Ottobre 2019, presso il Maniero della Contrada Legnarello.

Grazie al dinamismo delle attivissime dame giallo-rosse sono infatti iniziate le serate dedicate al gioco al quale si stanno appassionando sempre più persone: BURRACO.

Obiettivo quello di trascorrere qualche ora insieme divertendosi in compagnia senza pensieri in un ambiente accogliente, famigliare e socievole che da sempre contraddistingue gli eventi organizzati in Via Dante e riscontrato anche dai tanti partecipanti che si sono "sfidati" in un’affollata sala d’armi.

Pertanto per chi vuole “Burracare senza grandi pretese” i prossimi appuntamenti da fissare sul calendario sono:

Mercoledì 9 Ottobre 2019

Mercoledì 23 Ottobre 2019

Mercoledì 30 Ottobre 2019

Mercoledì 6 Novembre 2019

Le serate avranno inizio alle ore 20.45 nel Maniero di Contrada in Via Dante Alighieri 21, a Legnano, e verranno premiate le prime tre coppie classificate.

Per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile rivolgersi in Maniero (Tel. 0331-441255) tutte le sere da Lunedì a Venerdì dalle ore 21.00 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore