Quantcast

Legnarello, alla riapertura del maniero, festeggia Franco Ciocia

Dopo 11 anni di servizio ha concluso la sua esperienza di barista di contrada - Alla cena con la nuova reggenza erano in 200 in via Dante

“Bentornati a Casa!!" E’ il saluto che la nuova reggenza di Legnarello ha rivolto agli oltre 200 contradaioli giallorossi, che sabato sera hanno affollato il maniero di Via Dante.

È stata una serata ricca di entusiasmo e di emozioni, trapelate in particolare dagli interventi dei reggenti di nuova nomina, che non hanno mancato di ringraziare sentitamente i loro predecessori per l’eccellente lavoro svolto negli anni passati.

[pubblicita]      Durante la cena, preparate e servita impeccabilmente dai ragazzi di Contrada, è stato rivolto anche un particolare ringraziamento a Franco Ciocia, che dopo 11 anni di servizio ha concluso la sua esperienza di barista di contrada.

Contrada Legnarello

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore