Quantcast

La Cena Propiziatoria della Vigilia a Legnarello

L'appuntamento è per le 20 e 30 di sabato 1 giugno in piazza SS.Redentore a Legnano.  

Legnarello è pronta per la Cena Propiziatoria della Vigilia, un evento che chiama a raccolta centinaia di persone unite dall'entusiasmo e dall'amore per i colori giallorossi. L'appuntamento è per le 20 e 30 di sabato 1 giugno in piazza SS.Redentore a Legnano.  

«È la serata per eccellenza – affermano dalla contrada di via Dante –, in cui ogni contradaiolo si abbandona ai sogni e alle speranze, prima del grande giorno atteso per un anno intero. La Cena della Vigilia sarà una serata davvero imperdibile che si preannuncia come sempre carica di emozioni e sorprese».

In caso di maltempo, la cena si svolgerà al coperto nella palestra della scuola secondaria di primo grado Franco Tosi (ingresso in via Resegone).


Menu adulti:
Tomino con salsa al pomodoro
Carne cruda all'astigiana
Tortiglioni alla Norma
Arista di maiale al forno con insalata di patate prezzemolate
Panna cotta ai frutti di bosco

Menu adulti – opzione vegetariana
Tomino con salsa al pomodoro
Antipasto piemontese (giardiniera di verdure)
Tortiglioni alla Norma
Insalata fresca finocchi arance e quartirolo
Panna cotta ai frutti di bosco
Menu bambini fino a 13 anni (compresi)
Tortiglioni al pomodoro
Hamburger di vitello e patatine fritte
Panna cotta ai frutti di bosco

Per l'acquisto dei tagliandi è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano), tutte le sere dalle 21, specificando se si preferisce l’opzione vegetariana e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menu dedicato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore