Quantcast

“Cena con i Fantini” nella contrada del “Sole”

La contrada Legnarello sta preparandosi per la "Cena con i Fantini". Appuntamento quindi alle 20.30 di giovedì 30 maggio

Ormai ci siamo: manca poco alla prima domenica di giugno e la contrada Legnarello sta preparandosi per la "Cena con i Fantini". Appuntamento quindi alle 20.30 di giovedì 30 maggio al maniero di via Dante Alighieri.

«La Contrada Legnarello  – spiegano dalla contrada di via Dante – si prepara ad accogliere con il calore e l’entusiasmo che la contraddistingue quelli che per tre giorni saranno i protagonisti indiscussi della scena giallorossa: il fantino del Palio Giovanni Atzeni, detto "Tittia", e quello della Provaccia Stefano Piras. Il menu, uguale per adulti e bambini fino a 13 anni (compresi), prevede paella di carne e dessert. A chi invece preferisse l'opzione vegetariana verranno servite lasagne vegetariane, mozzarella e dessert». 

In caso di maltempo la cena si svolgerà al coperto nel Centro Comunitario della Parrocchia Santi Magi (Olmina) in via Olmina 16 a Legnano.

Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255), tutte le sere dalle 20 oppure scrivere a info@contradalegnarello.it entro martedì 28 maggio, comunicando quante persone preferiscono l'opzione vegetariana e il numero di bambini fino a 13 anni che parteciperanno.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore