Quantcast

Cena a tema anni ’80 al maniero di Legnarello

L’appuntamento è per sabato 16 marzo, dalle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri 21 a Legnano

A cosa pensereste se dicessimo Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Hazzard o Space Invaders? Agli anni Ottanta, naturalmente! Un periodo che ha fatto la storia della cultura di massa e che tutti, dalla moda alla musica, hanno celebrato non senza un pizzico di nostalgia.

Anche la Contrada Legnarello vuole rivivere i favolosi anni Ottanta con una cena a tema, un tuffo nel passato per respirare l’atmosfera di questo decennio entrato con le sue icone nell’immaginario collettivo. L’appuntamento è per sabato 16 marzo, dalle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri 21 a Legnano: il menu prevede un antipasto, pennette alla vodka e come secondo pollo al brandy e albicocche. Ai bambini fino a 13 anni verrà servito antipasto e un piatto più semplice a base di pollo.

Al termine della cena spazio al divertimento con un gioco a squadre e per chi volesse è ovviamente possibile partecipare alla serata con un dress code a tema e contribuire a ricreare l’atmosfera più autentica di quel periodo.

Per adesioni e informazioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it comunicando il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore