Quantcast

“Da Nord a Sud”, a Legnarello un aperitivo all’Italiana

L'appuntamento è per il 23 febbraio.

“Dall’Alpe a Sicilia, Dovunque è Legnano”: così recita un celeberrimo verso dell’Inno nazionale, che ci rende orgogliosi di appartenere all’unica città d’Italia – oltre a Roma – citata da Goffredo Mameli. Con lo stesso spirito la Contrada Legnarello rende omaggio alla nostra nazione con un originale viaggio in Italia attraverso i sapori che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

«Sabato 23 Febbraio 2019, dalle 20.30, – annuncia la contrada –  le porte del Maniero di via Dante Alighieri a Legnano si apriranno infatti per un gustoso apericena “da Nord a Sud”: l’occasione perfetta per trascorrere una serata in compagnia e per assaporare alcune tra le prelibatezze italiane più famose».

La prenotazione non è obbligatoria, ma al fine di consentire un'ottimale organizzazione della serata è preferibile comunicare la propria partecipazione rivolgendosi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it entro giovedì 21 Febbraio comunicando il numero di bambini fino a 10 anni che saranno presenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore