Quantcast

Mercatino di Natale e Babbo Natale a Legnarello

Per due weekend il Maniero in via Dante Alighieri ospiterà decine di casette allestite dai ragazzi e dalle dame di contrada

Giorni e orari di apertura
Sabato 1, Domenica 2, Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre 2018 – dalle 10 alle 19.30
Venerdì 7 Dicembre 2018 –apertura serale con rinfresco dalle 18.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano


Una passeggiata in un regno innevato, avvolto da un’inconfondibile atmosfera di festa: a Legnarello torna l'atteso Mercatino di Natale, tradizionale appuntamento da anni entrato a far parte del calendario giallorosso, che quest’anno si trasformerà in un immaginario villaggio della penisola scandinava.

Per due weekend il Maniero di Contrada, in via Dante Alighieri 21 a Legnano, ospiterà decine di casette allestite dai ragazzi e dalle Dame di Contrada, dove trovare bellissime idee regalo e decorazioni natalizie: l'occasione giusta per acquistare addobbi unici e regali sempre originali.

Ma non è tutto. Nel pomeriggio di domenica 2 Dicembre, intorno alle 16, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale in persona, che aspetterà i bambini nel proprio salotto per ritirare le loro letterine e trascorrere insieme un piacevole pomeriggio.

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore