Quantcast

A cena con il fantino Giovanni Atzeni

Sabato 17 Novembre 2018, ore 20.30 -  Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 - Legnano

Contrada Legnarello | A cena con il fantino Giovanni Atzeni
Sabato 17 Novembre 2018, ore 20.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano

Anche quest’anno la Contrada Legnarello è pronta ad accogliere con l’entusiasmo che la contraddistingue il suo fantino Giovanni Atzeni, detto Tittia: appuntamento sabato 17 Novembre, alle 20.30, nel Maniero di via Dante Alighieri a Legnano per una cena in onore di chi ancora una volta difenderà i colori giallorossi. Protagonista assoluto della serata, Giovanni Atzeni sarà infatti ufficialmente riconfermato quale fantino per il Palio 2019 dal Capitano Stefano Cambrai.

Ma non è tutto: a pochi giorni dal loro insediamento, saranno presenti alla cena anche il nuovo Parroco del SS.Redentore/Santi Magi (Olmina) Don Stefano Valsecchi e il suo coadiutore Don Alessandro Viganò, che con l'occasione potranno iniziare a respirare la calorosa atmosfera della Contrada Legnarello.

Una serata davvero speciale, quindi, proprio come il menu che è stato pensato: il piatto forte sarà infatti un risotto alla salsiccia preparato sotto gli occhi di tutti in una grandissima pentola, un vero e proprio “spettacolo” culinario da vedere e da gustare.

Oltre al risotto con salsiccia, il menu della cena prevede anche antipasto e dolce. L’opzione veg proporrà invece antipasto vegetariano, lasagne vegetariane e dolce. Ai bambini fino ai 13 anni, che potranno trascorrere la serata in un tavolo dedicato, saranno serviti affettati misti, risotto con salsiccia e dolce.

Per adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere da lunedì a venerdì dalle ore 21 oppure scrivere un’e-mail entro lunedì 12 Novembre all’indirizzo info@contradalegnarello.it, comunicando se si preferisce l’opzione vegetariana e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore