Quantcast

Halloween Party a Legnarello

Mercoledì 31 ottobre, a partire dalle 20, il Maniero di via Dante 21 a Legnano si trasformerà in un misterioso "Castello Fantasma" 

A Legnarello è il momento di scegliere: dolcetto o scherzetto? Mercoledì 31 ottobre, a partire dalle 20, il Maniero di via Dante 21 a Legnano si trasformerà in un misterioso "Castello Fantasma" per l'atteso Halloween Party: una festa per celebrare la vigilia di Ognissanti con sorprese, giochi e tanto divertimento.

Grandi e piccini potranno gustare un apericena tra zucche, streghe e fantasmi, mentre i bambini potranno trascorrere la serata più "paurosa" dell'anno giocando in uno spazio a loro dedicato. E per chi volesse sbizzarrirsi, un abbigliamento a tema è più che gradito!

La prenotazione non è obbligatoria, ma per consentire una migliore organizzazione della serata è consigliabile rivolgersi in Maniero (via Dante, 21 – Legnano, tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@contradalegnarello.it comunicando entro lunedì 29 ottobre il numero di bambini entro i 10 anni che parteciperanno.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore