Quantcast

Cena Country alla contrada di Legnarello

Successo anche per la nuova iniziativa “Ambientiamoci”, passeggiata per le vie della Contrada raccogliendo i rifiuti che giacciono per le strade

Un week-end giallorosso dal doppio volto quello appena trascorso e che ha animato la Contrada di Via Dante. Sabato 22 Settembre 2018 serata di apertura del nuovo anno paliesco con una cena a tema sapientemente preparata dai ragazzi del gruppo cucina di Contrada preludio ai coinvolgenti balli country nei quali gli oltre duecento partecipanti sono stati guidati dagli insegnanti della scuola di ballo Chaltrones OriginalCountry.

Galleria fotografica

Legnarello, cena di apertura 4 di 15

Ma Legnarello, si sa, è anche una Contrada particolarmente attenta al territorio e così Domenica 23 Settembre 2018 ha dato vita a una nuova iniziativa: “Ambientiamoci”. Una passeggiata per le vie della Contrada raccogliendo i rifiuti che giacciono per le strade non con l’intento di sostituire l’attività degli operatori ecologici, ma con l’obiettivo di sensibilizzare grandi e piccini a un maggior rispetto dell’ambiente e della propria città trascorrendo nel contempo un pomeriggio in compagnia. Un’iniziativa che verrà sicuramente ripetuta con la speranza di coinvolgere non solo i propri contradaioli ma tutti i cittadini per accrescere l’amore per Legnano.

Contrada di Legnarello

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello, cena di apertura 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore