Quantcast

Legnarello: una domenica per l’ambiente

Il Maniero di contrada sarà il punto di partenza di una passeggiata per le vie di Legnarello durante la quale raccogliere i rifiuti abbandonati lungo le strade

Contrada Legnarello | AmbientiAMOci – una domenica per l’ambiente
Domenica 23 Settembre 2018, ore 15
Ritrovo davanti al Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano


A dimostrazione che il Palio non è solo corsa o sfilata, ma soprattutto amore per la propria città che dura tutto l'anno, la Contrada Legnarello organizzaAmbientiAMOci: un’iniziativa proposta con l’obiettivo di sensibilizzare grandi e piccini a un maggior rispetto dell’ambiente.

L'appuntamento è per domenica 23 Settembre 2018 alle 15: il Maniero di Contrada (via Dante Alighieri 21 a Legnano) sarà il punto di partenza di una passeggiata per le vie di Legnarello durante la quale raccogliere i rifiuti abbandonati lungo le strade, trascorrendo allo stesso tempo un pomeriggio in compagnia.

La partecipazione non è ovviamente riservata ai soli contradaioli di Legnarello, ma a chiunque voglia dare il proprio contributo e impegnarsi in prima persona per una città più pulita.

Per permettere una migliore organizzazione del pomeriggio è possibile comunicare il proprio nominativo rivolgendosi in Maniero (Via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore