Quantcast

Legnarello: cena d’apertura

 Dopo la cena, il divertimento continuerà a ritmo di country

Contrada Legnarello | Cena di apertura in Maniero… a ritmo di country
Sabato 22 Settembre 2018, ore 20.30
Maniero di Contrada, via Dante Alighieri 21 – Legnano

Dopo la pausa estiva, la Contrada Legnarello è pronta a ripartire: l’appuntamento con la cena di apertura è per sabato 22 Settembre 2018, alle 20.30, nel Maniero di via Dante Alighieri 21 a Legnano. Dopo la cena, il divertimento continua a ritmo di country: la serata sarà infatti animata dai coinvolgenti balli country insegnati dai ragazzi del gruppo Chaltrones OriginalCountry.

Il menu prevede un antipasto a base di pannocchia al forno, pico de gallo e tacos alla texana. Come piatto unico uno Stufato Trinità (stufato di carne, riso e patata al cartoccio) e per chiudere un dolce alle mele. Ai bambini fino ai 13 anni, invece, sarà servito un hamburger al prosciutto con patate e il dolce alle mele.

Per adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it, comunicando il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato

Contrada Legnarello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore